STRUTTURA:

La villa dispone di un'ampio salone polivalente con pianoforte verticale di libero utilizzo, un' ufficio per esigenze lavorative completo di stampante, fotocopiatrice, telefono e computer; una veranda è immersa nel parco con tavolo, tostapane e microonde per le piccole esigenze. A disposizione degli ospiti c'è anche una lavanderia, completa di lavatrici ed angolo stiro.

La villa è collegata tramite bus con fermata a 50 mt., in 5 min si arriva alla stazione di Saluzzo; dispone di un'ampio parcheggio privato per i clienti ed una spaziosa rimessa per biciclette, quest' ultima completa di una fornitissima officina.

La villa si trova tra il comune di Saluzzo e quello di Revello, limitrofa ad una pista ciclabile immersa nel verde, a poche centinaia di metri dal carcere di Saluzzo, ed a circa 2 km dall' Abbazia Cistercense di Staffarda.

Su richiesta e prenotazione è possibile un servizio di navetta nei luoghi limitrofi ed all' aeroporto di Levaldigi.

Gli animali sono i benvenuti, ma essendo anche noi amanti e possessori di animali necessitiamo di un preavviso, il parco è dotato di recinti spaziosissimi con cuccia in cui si possono tenere i cani visibili dal balcone, all' interno della villa non è permesso portare animali liberi.

Ad eccezione della prima ed ultima notte chek-in e chek-out giornalieri sono liberi.

 


VILLA MARIA SOLE